fbpx
Consegna vino a domicilio a Taranto: nuovo servizio dell’Enotà

Consegna vino a domicilio a Taranto: nuovo servizio dell’Enotà

Consegna vino a domicilio a Taranto? Da oggi ci pensiamo noi!

Emergenza cena organizzata last minute?

Qualcosa in cucina riesci ad improvvisarla, ma proprio non sai come intrattenere i tuoi ospiti prima di cena, o durante il pasto? La soluzione è sempre un buon bicchiere di vino, bianco o rosso, e ancora, perché no, rosato.
Gli abbinamenti sono innumerevoli, il tutto sta nello scegliere quelli giusti. Ma questo, è un lavoro per veri intenditori!
Se non sai come fare, allora basta affidarsi a chi ha la passione ed il talento per questi abbinamenti enogastronomici, ad esperti del gusto e soprattutto, di vino. E, soprattutto, una consegna vino a domicilio a Taranto.

consegna vino a domicilio a taranto

Un consulente del gusto sempre a disposizione

Valerio, che da nove anni porta avanti con successo la sua enoteca a Taranto, ha pensato di offrire un servizio comodo e prezioso per tutti coloro che amano sperimentare cene e pranzi con amici o con una persona speciale e vogliono fare un figurone anche sotto il profilo del drink. In questa sublime arte, ti affianchiamo non solo nella scelta ma, per ordini superiori a 35€, te la consegniamo gratuitamente e comodamente a casa! E non solo: se volessi una bevanda che fa servita fresca, abbiamo un apposito box refrigerato che ci permetterà di consegnarti rapidamente la tua bottiglia, fresca come appena uscita dal tuo frigorifero di casa! In questo modo, puoi improvvisare proprio qualsiasi menù tu voglia. E se non dovessi trovare quello che stavi cercando, non temere: saremo felici di consigliarti una valida alternativa. Il servizio di consegna vino a domicilio a Taranto è effettuata dalle ore 13:00 alle ore 14:00 e dalle 20:30 alle 21:30. Puoi contattarci allo 099 334191 durante tutte le altre ore di apertura dell’enoteca.

1.780 Visitatori